HAI BISOGNO DI AIUTO?

ECCO LE DOMANDE PIU' FREQUENTI POSTE AL NOSTRO TEAM.

COME FUNZIONANO LE SPEDIZIONI

Gli ordini vengono spediti entro 3/4 giorni lavorativi dalla realizzazione dell’ordine. I tempi possono variare in base alla disponibilità degli articoli. Per ordini completati con pagamento attraverso bonifico bancario anticipato, i tempi di spedizione decorreranno dal momento dell'accertato e avvenuto accredito dell'importo ordine.

Sì, è possibile modificare l’indirizzo di consegna aprendo un TICKET DI SUPPORTO dalla propria "AREA CLIENTI" oppure contattandoci dalla sezione "CONTATTI" presente nel menù del nostro store. La variazione deve essere effettuata prima che la merce venga affidata al corriere, altrimenti non ci è possibile garantire la variazione.

La spedizione è GRATUITA su tutti gli ordini superiori a 49.99 €. Il costo della spedizione su tutti gli ordini sotto tale limite è di 9.99€ .

PAGAMENTI

Accettiamo pagamenti con carte di credito, Paypal e Postepay. Inoltre è possibile effettuare il pagamento con un bonifico bancario anticipato. L'importo del bonifico dovrà essere accreditato sul conto IT13G0538742220000043100707 di ARREDI COZZETTO entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. Decorso invano tale termine, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione da parte di ARREDI COZZETTO.

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire il tuo indirizzo email e la password per utilizzare il tuo conto PayPal oppure potrai, senza alcuna registrazione, utilizzare la tua carta di credito per concludere il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con ARREDI COZZETTO ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di ARREDI COZZETTO, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine esclusivamente all’indirizzo indicato, per variazioni indirizzo o altro siete pregati di contattarci prima o via telefono o per email.

ORDINI & RESI/RIMBORSI

Per procedere con l'acquisto è necessario essere registrati. Nel carrello, in fase di completamento dell'ordine, puoi anche inserire i dati della tua azienda e quelli necessari per la fatturazione (come ad esempio ragione sociale, partita iva e indirizzo di posta elettronica certificata).

La garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI di 14 GIORNI ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso.

CODICI SCONTI/COUPON

-Per l’iscrizione al programma di Newsletter su AC Store avrai diritto a un Coupon Sconto di valore indicato nella mail d'iscrizione;

-In caso di registrazione sul nostro sito aderirai in automatico alla nostra Newsletter e di conseguenza riceverai i codici sconto attivi sul nostro store.

-Nel corso dell’anno potranno essere attivate promozioni che daranno diritto all’assegnazione di Coupon Sconto agli utenti registrati.

-Nel corso dell’anno potranno essere attivate promozioni che potranno essere sfruttate sia dai clienti già registrati ma anche da chi acquista in modalità ospite. Per visionare le offerte del momento visitare la pagina 'PROMOZIONI'.

I codici sconto possono essere riscattati solo durante il periodo specificato sul codice sconto. Dopo questo periodo, il codice sconto non è più valido e non può essere riscattato. Seguono indicazioni dettagliate nella mail contenente il codice sconto.

TICKET & DOCUMENTAZIONI

E' possibile aprire un TICKET DI SUPPORTO dalla propria "AREA CLIENTI". Vi ricordiamo che tramite la pagina "CONTATTI" del menù del nostro store è possibile inviare un messaggio direttamente al nostro servizio clienti. La nostra principale mail di contatto è: info@arredicozzetto.it

La FATTURA viene generata in automatico dal nostro portale e allegata direttamente in una mail nel momento in cui lo stato dell'ordine risulterà "COMPLETATO". E' possibile recuperare tutta la documentazione anche dalla propria AREA CLIENTI.

PRODOTTI & MONTAGGIO

Con la consegna del vostro prodotto riceverete sempre anche le istruzioni di montaggio. A volte un articolo consiste di diversi pacchetti o di un pacchetto di viti separato, quindi troverete le istruzioni di montaggio in uno di questi.

L'ARREDI COZZETTO STORE non è responsabile del trattamento dei prodotti una volta consegnati al cliente. Ci esentiamo completamente dalle operazioni di montaggio. Qualora il prodotto presenta danni evidenti che non permettono le operazioni di montaggio vi chiediamo di rivolgervi al nostro servizio clienti.