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COME FUNZIONANO LE SPEDIZIONI
Gli ordini vengono spediti entro 3/4 giorni lavorativi dalla realizzazione dell’ordine. I tempi possono variare in base alla disponibilità degli articoli. Per ordini completati con pagamento attraverso bonifico bancario anticipato, i tempi di spedizione decorreranno dal momento dell'accertato e avvenuto accredito dell'importo ordine.
La Spedizione è GRATUITA su tutti gli ordini superiori a 49.99€. Il costo della spedizione sotto tale limite è di 9.99€ .
Si. Effettuiamo anche spedizioni INTERNAZIONALI.
Si, consegniamo su tutto il territorio nazionale.
Sì, è possibile modificare l’indirizzo di consegna aprendo un TICKET DI SUPPORTO dalla propria "AREA CLIENTI" oppure contattandoci dalla sezione "CONTATTI" presente nel menù del nostro store. La variazione deve essere effettuata prima che la merce venga affidata al corriere, altrimenti non ci è possibile garantire la variazione.
La spedizione è GRATUITA su tutti gli ordini superiori a 49.99 €. Il costo della spedizione su tutti gli ordini sotto tale limite è di 9.99€ .
Non è possibile fissare un appuntamento per la consegna. Quando la merce verrà spedita riceverai da parte nostra una e-mail contenente un codice di tracciamento, con il quale monitorare la spedizione direttamente sul sito del corriere o sulla nostra apposita pagina di tracciamento.
Quando il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’email di conferma della spedizione. Questa email contiene le informazioni per il tracciamento dell’ordine. Puoi tracciare il tuo ordine dall'apposita pagina "TRACCIA IL TUO ORDINE" oppure direttamente dalla propria AREA CLIENTI .
PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti con carte di credito, Paypal e Postepay. Inoltre è possibile effettuare il pagamento con un bonifico bancario anticipato. L'importo del bonifico dovrà essere accreditato sul conto IT13G0538742220000043100707 di ARREDI COZZETTO entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione dell'e-mail che attesta la ricevuta dell'ordine. Decorso invano tale termine, l'ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso, senza necessità di alcuna ulteriore comunicazione da parte di ARREDI COZZETTO.
L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato, il cliente riceverà un’email automatica di annullamento ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero di riferimento dell’ordine data di effettuazione dell’ordine nome e cognome dell’intestatario dell’ordine - BANCA: BPER BANCA - INTESTATARIO CONTO: ARREDI COZZETTO - IBAN: IT13G0538742220000043100707
Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai inserire il tuo indirizzo email e la password per utilizzare il tuo conto PayPal oppure potrai, senza alcuna registrazione, utilizzare la tua carta di credito per concludere il pagamento. I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con ARREDI COZZETTO ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di ARREDI COZZETTO, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all’evasione dell’ordine esclusivamente all’indirizzo indicato, per variazioni indirizzo o altro siete pregati di contattarci prima o via telefono o per email.
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, Visa, MasterCard, Diners, Carta Aura, American Express da utilizzare dal sito PayPal. Il pagamento, con questa modalità, avviene direttamente sul portale xxxxxxxxxxxxxx in totale sicurezza. Tutte le informazioni riguardanti la sua carta di credito non verranno in nessun modo gestite da AC STORE in quanto all’atto del pagamento si verrà reindirizzati sul portale della banca che guiderà il Cliente in totale sicurezza ad inserire i dati per il pagamento.
E' possibile che l'autorizzazione al pagamento con la tua carta di credito non vada a buon fine al primo tentativo. La mancata autorizzazione della carta di credito può dipendere da vari motivi:
- Numero di carta non corretto
- Data di scadenza non corretta
- Fondi insufficienti nella Carta di Credito
- Indirizzo associato alla modalità di pagamento che non coincide con i dati in possesso della banca
- L'ordine supera il limite di spesa
- Politiche specifiche dell'istituto di credito su acquisti fatti per via elettronica o su internet
La mancata autorizzazione non comporta alcun addebito.
Consigliamo di ritentare il pagamento selezionando la modalità di pagamento Paypal che accetta anche le carte di credito.
In caso di pagamenti respinti ti consigliamo di chiedere l'intervento dell'assistenza clienti. Sarà nostra premura fornire una soluzione che ti consenta di acquistare i prodotti che desideri.
ORDINI & RESI/RIMBORSI
Per procedere con l'acquisto è necessario essere registrati. Nel carrello, in fase di completamento dell'ordine, puoi anche inserire i dati della tua azienda e quelli necessari per la fatturazione (come ad esempio ragione sociale, partita iva e indirizzo di posta elettronica certificata).
No, non ci sono limiti all'importo per effettuare un ordine.
Per procedere con l'acquisto tramite WhatsApp è necessario premere il pulsante "ORDINA CON WHATSAPP" presente nella scheda di ogni singolo prodotto oppure in fase di completamento dell'ordine direttamente nel CARRELLO. Una volta ricevuto il tuo ordine ti ricontatteremo per accordarci sulle modalità di pagamento disponibili.
E' possibile monitorare lo STATO del proprio ordine nella propria "AREA CLIENTI" sezione "I MIEI ORDINI". Verrete aggiornati anche sulla mail inserita in fase di registrazione/ordine.
Il proprio ordine è modificabile o annullabile contattandoci entro X ore dall'effettuazione dello stesso. Trascorsa tale tempistica, non è possibile procedere alla modifica o all' annullamento dell'ordine. Per richiedere una procedura di modifica o di cancellazione dell'ordine basta recarsi nella sezione "SUPPORTO" disponibile nella propria AREA CLIENTI oppure contattarci tramite i metodi di comunicazione presenti sul nostro store.
La garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI di 14 GIORNI ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso.
Chiedere il reso di un prodotto/ordine non è mai stato così semplice. Una volta che l'ordine risulterà "COMPLETATO", basta recarsi nella propria AREA CLIENTI e una volta selezionato il relativo ORDINE è possibile avviare la procedura di RESO. E' possibile chiedere il reso di una quantità precisa di prodotti oppure dell'intero ordine. Non è possibile effettuare la procedura di reso quando l'ordine è in stato di elaborazione.
E' possibile monitorare lo stato del proprio reso dalla propria AREA CLIENTI nella sezione "RICHIESTE DI RIMBORSO". In tale sezione è possibile comunicare con la nostra assistenza segnalandoci ogni particolare del problema riscontrato così da velocizzare l'operazione di reso. Verrete comunque aggiornati via EMAIL sullo stato del reso.
Entro 30 giorni a partire da quando riceveremo il tuo pacco e dopo averne verificato il buono stato del contenuto, procederemo al rimborso accreditandovi l'importo sul conto corrente indicato nel modulo di reso.
CODICI SCONTI/COUPON
-Per l’iscrizione al programma di Newsletter su AC Store avrai diritto a un Coupon Sconto di valore indicato nella mail d'iscrizione;
-In caso di registrazione sul nostro sito aderirai in automatico alla nostra Newsletter e di conseguenza riceverai i codici sconto attivi sul nostro store.
-Nel corso dell’anno potranno essere attivate promozioni che daranno diritto all’assegnazione di Coupon Sconto agli utenti registrati.
-Nel corso dell’anno potranno essere attivate promozioni che potranno essere sfruttate sia dai clienti già registrati ma anche da chi acquista in modalità ospite. Per visionare le offerte del momento visitare la pagina 'PROMOZIONI'.
Ogni Coupon è identificato da un codice digitale che verrà inviato via e-mail al beneficiario della promozione. Lo sconto corrispondente verrà automaticamente detratto dal prezzo finale in fase d’acquisto. Se il Cliente non riesce per qualsiasi motivo a fornire il codice promozionale al momento dell’acquisto, tale sconto non potrà essere reclamato successivamente. I Buono Sconto NON sono tra loro cumulabili, non sono scalabili ma devono essere utilizzate in un’unica soluzione. Non sono cumulabili con altri codici sconti e non sono utilizzabili sui PRODOTTI GIA' IN SCONTO.
E' possibile applicare il codice sconto in fase di revisione dell'ordine nell'apposito box di inserimento. I codici sconto sono unici, personali. Una volta riscattato, il codice sarà invalidato per motivi di sicurezza.
I codici sconto possono essere riscattati solo durante il periodo specificato sul codice sconto. Dopo questo periodo, il codice sconto non è più valido e non può essere riscattato. Seguono indicazioni dettagliate nella mail contenente il codice sconto.
Se i codici sconto sono per importi fissi, il valore della merce ordinata deve essere superiore all'importo del codice sconto. Allo stesso modo, i codici sconto in percentuale possono richiedere un certo importo minimo per essere inclusi nell'offerta. In ogni caso, tali importi minimi saranno espressamente indicati nel codice sconto.
Il codice sconto non è suscettibile di scambio, alterazione o compensazione economica, né in denaro, né genera interessi.
TICKET & DOCUMENTAZIONI
E' possibile aprire un TICKET DI SUPPORTO dalla propria "AREA CLIENTI". Vi ricordiamo che tramite la pagina "CONTATTI" del menù del nostro store è possibile inviare un messaggio direttamente al nostro servizio clienti. La nostra principale mail di contatto è: info@arredicozzetto.it
No, non hanno nessuna scadenza temporale. Sarà nostro compito dichiarare un TICKET DI ASSISTENZA definitivamente 'RISOLTO', a meno che non viene chiuso direttamente dal cliente.
La FATTURA viene generata in automatico dal nostro portale e allegata direttamente in una mail nel momento in cui lo stato dell'ordine risulterà "COMPLETATO". E' possibile recuperare tutta la documentazione anche dalla propria AREA CLIENTI.
PRODOTTI & MONTAGGIO
Con la consegna del vostro prodotto riceverete sempre anche le istruzioni di montaggio. A volte un articolo consiste di diversi pacchetti o di un pacchetto di viti separato, quindi troverete le istruzioni di montaggio in uno di questi.
ARREDI COZZETTO STORE (AC Store) offre esclusivamente la spedizione dei prodotti, non è quindi possibile richiedere il montaggio degli articoli.
L'ARREDI COZZETTO STORE non è responsabile del trattamento dei prodotti una volta consegnati al cliente. Ci esentiamo completamente dalle operazioni di montaggio. Qualora il prodotto presenta danni evidenti che non permettono le operazioni di montaggio vi chiediamo di rivolgervi al nostro servizio clienti.